trofeo giovanna3 200

Il Trofeo “EVVAI!” 2021, classico appuntamento silano autunnale, gara di tiro alla targa sulla distanza di 18 metri dedicato all’indimenticata Giovanna De Marco, è giunto alla sua sesta edizione dopo lo stop forzato del 2020 determinato dalla pandemia Covid-19.

Come noto, il Trofeo nasce dall’idea di conferire un particolare riconoscimento a quegli arcieri calabresi che si sono distinti anche per l’abnegazione, l’attaccamento alla propria terra, la passione e l’altruismo verso questo sport, verso questa nostra disciplina.

In questa edizione non si procederà a stilare le classifiche previste dal regolamento del Trofeo in quanto la situazione epidemiologica ha di fatto creato disparità tra gli arcieri, non potendo questi essere equamente disponibili a partecipare alle gare del calendario federale. In ogni caso, procederemo ad assegnare speciali riconoscimenti che riguardano (in ordine alfabetico):

Elena Branca

Vincenza Petrilli

Anastasia Poerio Piterà

Francesco Poerio Piterà

Rocco Schipilliti

Immagine esemplificativa

Immagine esemplificativa

Immagine esemplificativa

Immagine esemplificativa

Immagine esemplificativa

L'assegnazione di detti Speciali Trofei verrà pubblicata anche sulla nostra pagina Facebook (link in alto a destra).

Con questo Trofeo gli Arcieri della Sila coltivano pure la speranza di far rimanere vivo il ricordo di Giovanna e, nello stesso tempo, dare motivazione e spinta affinché questa nostra disciplina sportiva possa avere sempre più diffusione e sviluppo.

Un lieto saluto a tutti augurandoci buone frecce.

Qui sotto il link all'invito pubblicato sul sito della Fitarco.

 INVITO GARA 2021

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna